Albo pretorio

Tutti gli atti che necessitano di pubblicità legale devono essere pubblicati all'Albo Pretorio informatico (Albo Pretorio online), così come previsto dall’articolo 32 della Legge n°69 del 18/06//2009.
All’Albo Pretorio online sono pubblicati gli atti amministrativi
non scaduti prodotti dal Comune di Reggio Emilia e da altri Enti (Comuni, Ministeri, Prefettura, Provincia, Tribunale, AUSL, Consorzi, Equitalia, Aziende servizi alla Persona ASP, ACER, FCR, Istituto Vendite Giudiziarie, etc...) che devono essere portati a conoscenza dei cittadini.

  • PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI ALLA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE AUTONOMA PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO AL COORDINAMENTO DELLA COMUNICAZIONE DEL PROGETTO EUROPEO RESOLVE - SUSTAINABLE MOBILITY AND THE TRANSITION TO A LOW CARBON RETAILING ECONOMY
    • Registro: 2018/5048
    • Tipologia: AVVISI E COMUNICAZIONI - COMUNE
    • In pubblicazione dal 14/09/2018 al 13/10/2018
    • Ente proponente: COMUNE DI REGGIO EMILIA - SERVIZIO MOBILITA' E PROGETTI SPECIALI
    • Allegati:
      elenco ammessi - elenco ammessi.pdf - 92,11 Kb
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet
Contenuti a cura di: Albo pretorio