Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Atti dei Dirigenti
Numero : 2017/275
Data : 27/02/2017
Settore : DIREZIONE GENERALE
Esecutivo da :
Proponente : SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto : “PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA ATTRAVERSO “BUONO PASTO ELETTRONICO” PER GLI AVENTI DIRITTO (DIPENDENTI COMUNALI), PERIODO: 1/4/2017 AL 31/3/2020. NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA PREPOSTA ALL'ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA APERTA DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA'/PREZZO, AI SENSI DELL'ART. 95 DEL D. LGS. N. 50/2016. CIG N. 68166659E7.
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE AD_2017_275.rtf.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2017/807 referto_26654.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet