Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Atti dei Dirigenti
Numero : 2018/51
Data : 16/01/2018
Settore : DIREZIONE GENERALE
Esecutivo da :
Proponente : SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto : NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE, AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D.LGS. N. 50/2016, RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE - CPV: 45233141-9 - CUP: J87H17000040004 - CIG: 7309436168.
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE AD_2018_51.odt.pdf
CV Torreggiani Ermes CV_Torreggiani_Ermes.pdf
CV Tanzi Matteo CV_Tanzi_Matteo.pdf
CV Fornaciari Angelo CV_Fornaciari_Angelo.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2018/170 referto_32622.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet