Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Atti dei Dirigenti
Numero : 2019/217
Data : 11/02/2019
Settore : DIREZIONE SEGRETERIA GENERALE
Esecutivo da :
Proponente : SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto : APPROVAZIONE DEL VERBALE E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE INFRASTRUTTURE COMUNALI PER IL BIENNIO 2019- 2020 DA AFFIDARE MEDIANTE ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. 50/2016, ARTICOLATO PER LOTTI TERRITORIALI. LOTTO 1 - CENTRO CIG. 7692652141; LOTTO 2 – SUD CIG. 7692668E71; LOTTO 3 – OVEST CIG. 76926775E1; LOTTO 4 – NORD CIG. 7692688EF2; LOTTO 5 – EST CIG. 7692692243.
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE AD_2019_217.odt.pdf
Processo verbale Processo verbale.pdf
All Sub B Attribuzione punteggi All Sub B Attribuzione punteggi.pdf
All Sub A Verbale valutazione offerte tecniche All Sub A Verbale valutazione offerte tecniche.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2019/632 referto_40701.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet