Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Atti dei Dirigenti
Numero : 2019/224
Data : 12/02/2019
Settore : DIREZIONE SEGRETERIA GENERALE
Esecutivo da :
Proponente : SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto : APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DIGITALIZZAZIONE E GESTIONE DELL’ACCESSO TELEMATICO ALLE PRATICHE EDILIZIE DEL COMUNE DI REGGIO NELL’EMILIA - CPV: 72512000-7 - CIG: 7619673114.
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE AD_2019_224.odt.pdf
Verbale commissione giudicatrice Processo-verbale_comm_giud_CS-DPE.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2019/662 referto_40731.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet