Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Atti dei Dirigenti
Numero : 2022/996
Data : 27/05/2022
Settore : SERVIZI CULTURALI
Esecutivo da :
Proponente : SERVIZI CULTURALI
Oggetto : REVISIONE DELLE RACCOLTE E SCARTO INVENTARIALE DI MATERIALE LIBRARIO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE AD_2022_996.odt.pdf
All_1 rosta_periodici_lista 32.pdf All_1 rosta_periodici_lista 32.pdf
All_1 rosta_periodici_lista 32.xls All_1 rosta_periodici_lista 32.xls
All_2 rosta_periodici_lista 44.pdf All_2 rosta_periodici_lista 44.pdf
All_2 rosta_periodici_lista 44.xls All_2 rosta_periodici_lista 44.xls
All_3 s.croce_deteriorati_lista 84.pdf All_3 s.croce_deteriorati_lista 84.pdf
All_10_doppi deposito lista_756.pdf All_10_doppi deposito lista_756.pdf
All_11_doppi deposito ragazzi_lista 745.pdf All_11_doppi deposito ragazzi_lista 745.pdf
All_12_doppi deposito ragazzi_lista 746.pdf All_12_doppi deposito ragazzi_lista 746.pdf
All_13_doppi deposito ragazzi_lista 747.pdf All_13_doppi deposito ragazzi_lista 747.pdf
All_14_doppi deposito ragazzi_lista 748.pdf All_14_doppi deposito ragazzi_lista 748.pdf
All_15_doppi deposito ragazzi_lista 749.pdf All_15_doppi deposito ragazzi_lista 749.pdf
All_16_doppi deposito ragazzi_lista 750.pdf All_16_doppi deposito ragazzi_lista 750.pdf
All_17_doppi deposito ragazzi_lista 754.pdf All_17_doppi deposito ragazzi_lista 754.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2022/2933 referto_63274.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet