Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Atti dei Dirigenti
Numero : 2024/1635
Data : 25/09/2024
Settore : RISORSE
Esecutivo da :
Proponente : APPALTI E CONTRATTI
Oggetto : AFFIDAMENTO, TRAMITE PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 187 COMMA 1, ULTIMA PARTE DEL D. LGS. 36/2023, DELLA CONCESSIONE QUADRIENNALE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE COMPROMESSE A SEGUITO DEL VERIFICARSI DI INCIDENTI STRADALI E DI VEICOLI CHE DISPERDANO MATERIALI SOLIDI E LIQUIDI SULLA SEDE STRADALE E SUE PERTINENZE – CPV: 90610000-6; CUI: S00145920351202400026; CIG: B32C167053 PROROGA TECNICA E NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE AD_2024_1635.odt.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2024/5523 referto_80425.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet