Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Consiglio Comunale
Numero : 2019/54
Data : 29/04/2019
Settore : RISORSE
Esecutivo da : 17/05/2019
Proponente : FINANZIARIO
Oggetto : APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2018 E RELATIVI ALLEGATI
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE CC_2019_54.odt.pdf
ALLEGATO A) CONTO DEL BILANCIO, CONTO ECONOMICO, STATO PATRIMONIALE _RENDICONTO 2018 allegato A RENDICONTO 2018_SCHEMI ARMONIZZATO.pdf
appendice allegato A) prospetti FPV - FCDE- COSTI per MISSIONE appendice_all A_RENDICONTO 2018_ARMONIZZATO.pdf
ALLEGATO B) RELAZIONE analisi delle risultanze finanziarie economiche e patrimoniali ALLEGATO B Relazione risultanze finanz. - econ.- patrimon.pdf
allegato B1) RELAZIONE consuntivo degli obiettivi strategici e programmi operativi ALLEGATO B1 Consuntivo DUP 2018.pdf
allegato C1 sintetico accertamenti a residuo per anno da conservare Allegato C1s Accertamenti_X_Titolo_Entrate_Anno_2018.pdf
allegato C2) sintetico impegni a residuo per anno da conservare Allegato C2s Impegni_X_Titolo_Uscite_Anno_2018.pdf
allegato D) piano degli indicatori e risultati di bilancio ALLEGATO D Indicatori di Bilancio Cons. 2018.pdf
allegato E) parametri di definizione degli Enti deficitari ALLEGATO E - PARAMETRI DISSESTO.pdf
allegato F) rendiconto proventi sanzioni violazioni codice della Strada ALLEGATO F_RENDICONTO AMMENDE.pdf
allegato G) tabella tasso di copertura servizi a domanda individuale ALLEGATO G Servizi a domanda individuale.pdf
allegato H) elenco indirizzi internet di pubblicazione bilanci Partecipate pubbliche ALLEGATO H Elenco Organismi Partecipati.pdf
allegato I) nota informativa verifica debiti e crediti delle Partecipate allegato I_Verifica partecipate NOTA INFORMATIVA FIRMATA.pdf
allegato L1) prospetti di riepilogo INCASSI codifiche SIOPE PROSPETTO SIOPE incassi.pdf
allegato L2) prospetti di riepilogo PAGAMENTI codifiche SIOPE PROSPETTO SIOPE pagamenti.pdf
allegato M) rendiconto spese di rappresentanza Spese di rappresentanza sostenute nell'anno 2018.pdf
relazione dei Revisori al Rendiconto 2018 ALLEGATO_Relazione revisori rendiconto 2018.pdf
delibera di GM 65 28/3/2019 rendiconto 2018 ALLEGATO_GC_2019_65 28marzo.pdf
delibera GM 29 del 19/2/2019 riaccertamento GC_2019_29.odt.pdf
allegati delibera GM 29/2019 crediti inesigibili Allegato D1_ Registro_Inesigibili_2018.pdf
allegati delibera GM 29 crediti insussistenti Allegato D2 _Registro_Insussistenze_2018.pdf
VISTO DI REGOLARITÀ TECNICA VISTO_RI_2019_210.odt.pdf
VISTO DI REGOLARITÀ CONTABILE VISTO_RI_2019_210.odt.pdf
VOTAZIONE IE RENDICONTO-MANCATO RAGGIUNGIMENTO QUORUM SEGRGEN-LA0101746520190430104741.pdf
VOTAZIONE RENDICONTO2018-APPROVATO SEGRGEN-LA0101748020190430115931.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2019/2503 referto_42572.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet