Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio
Determinazione Dirigenziale
| Numero : |
2018/139 |
| Data : |
13/02/2018 |
| Settore : |
DIREZIONE GENERALE |
| Esecutivo da : |
13/02/2018 |
| Proponente : |
SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA |
| Oggetto : |
ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO AI SENSI ART. 36 CO. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DELLA SPESA PER ONERI RELATIVI ALL'IMMOBILE SEDE DELL'UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE; FORNITURA DI ATTREZZATURE E PICCOLI BENI PER I SERVIZI DI : POLIZIA MORTUARIA E OFFICINA EDUCATIVA ( SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO) ; ACQUISTO DI MATERIALI DI PULIZIA E PRONTO SOCCORSO E DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER I SERVIZI CHE NE FARANNO RICHIESTA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018. |
Allegati