Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determinazione Dirigenziale
Numero : 2019/247
Data : 12/03/2019
Settore : COMPETITIVITA' INNOV. TERRITOR
Esecutivo da : 14/03/2019
Proponente : INGEGNERIA - MANUTENZIONI
Oggetto : ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI ART. 36 CO. 2 LETT A) DEL D. LGS. 50/2016, DELLE ATTIVITÀ DI VERIFICHE IMPIANTI DI MESSA A TERRA ANNI 2019 - 2020 E VERIFICHE BIENNALI OBBLIGATORIE PER LA MESSA IN ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI ELEVATORI ANNI 2019 - 2020. IMPEGNO DI SPESA.
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE DD_2019_247.odt.pdf
Offerta Pro-cert TMP2222756024839245078.pdf
Offerta Reggio Controlli TMP2703670878495886159.pdf
Durc Pro-Cert DURC PROCERT.pdf
Durc Reggio Controlli DURC Reggio Controlli.pdf
VISTO DI REGOLARITÀ CONTABILE VISTO_DD_2019_247.odt.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2019/1322 referto_41391.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet