Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determinazione Dirigenziale
Numero : 2019/569
Data : 28/05/2019
Settore : DIREZIONE SEGRETERIA GENERALE
Esecutivo da : 30/05/2019
Proponente : SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA
Oggetto : ATTIVAZIONE DELLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA ATTRAVERSO “BUONO PASTO ELETTRONICO” PER GLI AVENTI DIRITTO (DIPENDENTI COMUNALI) PERIODO 01/06/2017 AL 30/05/2020. CIG. N. 68166659E7 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE DD_2019_569.odt.pdf
VISTO DI REGOLARITÀ CONTABILE VISTO_DD_2019_569.odt.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2019/3126 referto_43195.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet