Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Giunta Comunale
Numero : 2019/72
Data : 02/04/2019
Settore : DIREZIONE SEGRETERIA GENERALE
Esecutivo da : 02/04/2019
Proponente : PERSONALE E ORGANIZZAZIONE
Oggetto : APPROVAZIONE NUOVO “MANUALE PER L'ISTITUZIONE, LA GESTIONE E LA VALUTAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE” , AI SENSI DI QUANTO DISPOSTO DAL NUOVO CCNL – COMPARTO ENTI LOCALI SOTTOSCRITTO IN DATA 21/05/2018.
Allegati
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE GC_2019_72.odt.pdf
Manuale per l'istituzione, la gestione e la valutazione delle posizioni organizzative Manuale posizioni organizzative-2019.pdf
Scheda Job description Responsabile U.O.C. Allegato 1 - Scheda Job description Responsabile UOC_01.pdf
Scheda Job description Alta Professionalità Allegato 2 - Scheda Job description Alta professionalità_01.pdf
Richiesta istituzione nuova posizione organizzativa Allegato 3 -Richiesta di istituzione nuova posizione organizzativa.pdf
Richiesta modifica posizione organizzativa Allegato 4 -Richiesta di modifica posizione organizzativa.pdf
Consistenza economiche delle fasce retributive di salario accessorio Allegato 5 -Fasce retributive.pdf
Avviso interno di indizione procedura comparativa per il conferimento di incarico di posizione organ Allegato 6 -Schema Avviso Procedura comparativa PO.pdf
Domanda di partecipazione alla procedura comparativa per il conferimento di incarico di PO Allegato 7 - Domanda di Partecipazione.pdf
Scheda di valutazione per l'attribuzione dell'incarico - UOC Allegato 8 - Scheda Valutazione PO 2018_UOC.pdf
Scheda di valutazione per l'attribuzione dell'incarico - AP Allegato 9 - Scheda Valutazione PO 2018-AP.pdf
VISTO DI REGOLARITÀ TECNICA VISTO_DSG_2019_665.odt.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2019/2090 referto_42159.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet