Pubblicazione Atti

Da questa pagina è possibile avere informazioni sugli oggetti e i testi degli atti pubblicati dal Comune di Reggio Emilia.

I dati ed i documenti presenti in questa sezione hanno valore meramente informativo e non hanno valore legale.

Per la richiesta di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale rivolgersi a Comune Informa

Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Giunta Comunale
Numero : 2025/195
Data : 18/09/2025
Settore : DIREZIONE GENERALE
Esecutivo da : 17/09/2025
Proponente : DIREZIONE GENERALE
Oggetto : PROTOCOLLO D'INTESA, AI SENSI DEL COMMA 7 DELL'ART. 23-BIS DEL D.LGS N. 165/2001, PER L'ASSEGNAZIONE DI UNA/UN DIPENDENTE DEL COMUNE DI REGGIO EMILIA PRESSO L'AUSL DI REGGIO EMILIA PER IL PERIODO DI QUATTRO MESI A DECORRERE DAL 1° OTTOBRE 2025 PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI RICERCA FINALIZZATO AD OTTIMIZZARE LE PROCEDURE DI RICOLLOCAMENTO DI PERSONALE RICONOSCIUTO INIDONEO ALLA MANSIONE
Allegati
TESTO ATTO GC_2025_195.pdf
ALLEGATO A) LETTERA PROPOSTA AUSL E RICHIESTA ASSEGNAZIONE ALLEGATO A) richiesta assegnazione temp art 23bis.docx.p7m.pdf
ALLEGATO B) RISPOSTA COMUNE DI REGGIO EMILIA ALLEGATO B) signed_Risposta_AUSL__Progetto_personale_inidoneo_signed (1).pdf
VISTO DI REGOLARITÀ TECNICA VISTO_DG_2025_1803.odt.pdf
ALLEGATO D) SCHEMA PROTOCOLLO D'INTESA ALLEGATO D) Schema protocollo d'intesa.pdf
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE GC_2025_195.odt_signed_signed.pdf
REFERTO AFFISSIONE 2025/5248 referto_87861.pdf
 
Comune di Reggio Emilia - Piazza Prampolini,1- 42121 Reggio Emilia
Tel 0522-456111; Fax 0522 456299
P.IVA/cod.fisc.00145920351
comune.informa@municipio.re.it
PEC: comune.reggioemilia@pec.municipio.re.it
Privacy Policy
Scrivi alla redazione Navig@RE
Progetto editoriale a cura di: Redazione Internet